Lacrime per Alcaraz, è successo in diretta: brividi

Carlos Alcaraz cerca riscatto dopo le ATP Finals, intanto vive un momento estremamente commovente: lo spagnolo torna protagonista In molti si aspettavano di vederlo confrontarsi in un ennesimo faccia a faccia con Jannik Sinner, ma le cose sono andate diversamente. Carlos Alcaraz è uscito prematuramente di scena alle ATP Finals, non riuscendo a raggiungere nemmeno le semifinali. Un verdetto sorprendente, per lo spagnolo, che ha pagato uno stato di forma non eccellente. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scatta oggi la Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19al 24 novembre. Tutto in diretta su SuperTenniX. Il programma inizia con la sfida tra Spagna e Paesi Bassi alle 17. (Tiscali)

"Non so se giocherò nel doppio oppure nel singolare. Abbiamo una grande squadra, tutti questi giocatori hanno avuto una grande stagione sul circuito, quindi è compito del capitano decidere cosa è meglio per la Spagna. (Adnkronos)

Dopo la precoce eliminazione nel girone delle Finals, proverà a riscattarsi in Coppa Davis al fianco di Rafa Nadal, esempio di 'trabajo' da cui Alcaraz può ancora imparare moltissimo In Spagna è stato paragonato a una montagna russa: a tratti esaltante e dominante ma in altre occasioni offuscato e poco incisivo. (Sky Sport)

Alcaraz supera Griekspoor e la Spagna fa 1-1 contro i Paesi Bassi. Ora il doppio, Nadal a fare il tifo

Il campione maiorchino cade contro Botic van de Zandschulp nel match 1 tra Spagna e Olanda: il numero 80 al mondo si impone in 2 set con il punteggio finale di 6-4, 6-4. E forse, anche all'ultima gara in carriera. (Tuttosport)

Carlos Alcaraz batte 7-6(0)-6-3 Tallon Griekspoor e conquista il primo punto per la Spagna nei quarti di Coppa Davis contro l'Olanda. Ora a decidere la prima semifinalista sarà il doppio, che la Spagna giocherà con Alcaraz e Granollers. (Sport Mediaset)

Un match comunque non facile per Alcaraz che, al netto della spinta del pubblico, ha faticato in avvio forse anche per la pressione e il peso della partita dopo lo scivolone di Nadal, quindi una responsabilità importante. (Eurosport IT)