Tragedia a Latina: l'84enne Plinio Boron muore schiacciato dal suo trattore

Tragedia a Latina: l'84enne Plinio Boron muore schiacciato dal suo trattore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
LatinaCorriere INTERNO

Terribile tragedia nel tardo pomeriggio di ieri nelle campagne alle porte di Latina, dove Plinio Boron ha perso la vita schiacciato dal suo trattore. L’incidente si è verificato poco dopo le 18, in via Santa Croce a Borgo Carso, a breve distanza dalla sua abitazione. Plinio Boron, 84 anni compiuti a gennaio, era uscito per irrigare i kiwi vicino casa. Mentre era sul trattore, un avvallamento del terreno ha causato il ribaltamento del mezzo che lo ha travolto. (LatinaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

LATINA – Nel corso del pomeriggio del 18 giugno a Latina, i carabinieri del, dipendente N.O.R. – Sezione Radiomobile e della locale stazione Carabinieri di Borgo Podgora, sono intervenuti a seguito di un infortunio sul lavoro ad un 84enne residente a Latina. (Temporeale Quotidiano)

Il pensionato si era recato nel suo terreno vicino casa per dare l’acqua ai kiwi. Mentre era sul trattore, probabilmente a causa di un avvallamento della terra, si è ribaltato, rimanendo imprigionato sotto il mezzo. (Radio Studio 93)

È morto all’età di 84 anni Plinio Boron ieri pomeriggio, intorno alle 17,30. L’uomo stava lavorando la sua terra coltivata a kiwi quando, ad un certo punto, il trattore su cui viaggiava si è ribaltato su se stesso, non lasciandogli scampo. (Latina Tu)

Cintia Goldani, bodybuilder brasiliana morta improvvisamente per embolia polmonare a 36 anni

Stava lavorando su un mezzo agricolo su un campo nelle campagne di Minturno quando il trattore si è ribaltato schiacciandolo. La tragedia, l’ennesima sul lavoro, è avvenuta in una zona rurale chiamata Pulcherini, in provincia di Latina. (LAPRESSE)

2.01 Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Cintia Goldani, bodybuilder brasiliana morta improvvisamente per embolia polmonare Un coagulo di sangue ha provocato un'embolia polmonare. È questa la causa della morte di Cíntia Goldani, 36enne bodybuilder del Rio do Sul deceduta in Brasile a pochi giorni a un concorso di livello internazionale. (Il Giornale d'Italia)