Totonero, sorpassi e goleade: breve storia di Lazio-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale SPORT

Roma, 31 ago – Terza giornata di Serie A, arrivano le prime interessanti partite in ottica di alta classifica. Si è giocata ieri sera Inter-Atalanta, tra oggi e domani faranno seguito allo scontro tutto nerazzurro Lazio-Milan e Juventus-Roma. A proposito: occupiamoci del confronto tra biancocelesti e rossoneri, una storia che ha scritto – nel bene e nel male – importanti pagine di calcio italiano. L’incubo del calcio-scommesse Partiamo dall’origine, con il primo confronto in assoluto datato novembre 1927 (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi lazio-milan Alla vigilia della Lazio provati anche Terracciano a sinistra e Chukwueze nei tre dietro Okafor (Sport Mediaset)

DIFFERENZE DI LIVELLO – Un pareggio amaro quello di Lazio-Milan, per entrambe le squadre. I biancocelesti perché illusi dopo i cinque minuti nel secondo tempo che hanno rimontato il gol in apertura di Pavlovic. (Inter-News)

Paulo Fonseca ha provato un Milan senza Theo e Leao. Arrivano conferme anche oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero ha testato un 4-2-3-1 senza i due giocatori, per dare un segnale dopo le loro deludenti prestazioni a Parma. (SOS Fanta)

Zazzaroni: «Lazio-Milan, quali obiettivi? Inter inavvicinabile»

In questo articolo si possono trovare i pronostici Lazio – Milan, le quote dei bookmakers e l’analisi della sfida. (Goal Italia)

La stagione è appena cominciata eppure Paulo Fonseca questa sera si gioca già molto del proprio futuro. Lo farà all'Olimpico, stadio che lo ha visto spiccare il volo, ma contro la Lazio. "Sappiamo di non aver cominciato bene, ma siamo uniti e abbiamo capito dove migliorare, mi aspetto un Milan diverso", ha detto il tecnico portoghese alla vigilia riguardo il pareggio contro il Torino e la sconfitta a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Primo big match di stagione per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti, questa sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45), andranno a sfidare i rossoneri del Milan nel match che sarà valido per la terza giornata di Serie A (Lazialita)