Pruzzo: "Tra Roma e Inter non vedo molta differenza, Juric ha un ottimo centrocampo"

Pruzzo: "Tra Roma e Inter non vedo molta differenza, Juric ha un ottimo centrocampo" A Radio Radio Mattino, è intervenuto l'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, il quale ha argomentato quello che potrebbe essere il match dell'Olimpico di domenica sera tra giallorossi e Inter. Queste le sue parole con un accenno anche alla favorita: "La Roma avrebbe bisogno dei tre punti, ma l'importante è soprattutto non perdere di vista la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Segui Roma - Inter in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

L’Inter anti Roma prende vita: tre ballottaggi. Probabile formazione

E' lecito aspettarsi naturalmente una partita molto fisica, giocata su ritmi importanti e con diversi duelli interessanti. Sulle corsie laterali la sensazione è che l'Inter possa provare a sfondare per tutti e 90 i minuti, ovviamente soprattutto a sinistra con la premiata ditta Dimarco-Bastoni, creando non pochi problemi soprattutto a Celik e a Konè che in fase di non possesso uscirà probabilmente in pressing sul centrale dell'Inter, esponendosi anche ad interventi repentini, irruenti e con possibili cartellini annessi. (Fantacalcio ®)

Dove vedere Roma-Inter in Tv e streaming: sarà solo su DAZN o anche su SkySport? Ritorna la Serie A dopo la sosta nazionali e lo fa con due big match che fanno drizzare subito le antenne degli appassionati di calcio. (CalcioNapoli24)

Due giorni alla trasferta dell’Inter sul campo della Roma. Inzaghi sta decidendo la formazione da mandare in campo e ha ancora tre ballottaggi da sciogliere. La probabile formazione dei nerazzurri. (Inter-News)