Napoli e Var, scontro totale: Conte rischia il deferimento, De Laurentiis duro con Marotta

Napoli protagonista extra campo per episodi relativi al calcio giocato e che hanno quale destinatario dell’affondo del club partenopeo il modo in cui viene utilizzato il Var. Ancora una volta, la domenica di Serie A si è conclusa tra polemiche e contestazioni, con il Var e le decisioni arbitrali al centro dell’attenzione. Non ci sono solo le parole dell’allenatore Antonio Conte che è a rischio deferimento ma anche il comunicato del patron Aurelio De Laurentiis, arrivato a stretto giro da Los Angeles, con cui replica alle dichiarazioni di Marotta. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

Il milanista Suma: “Conte surreale, vi dico perché ha alzato la voce” Ospite negli studi di Top Calcio 24 il giornalista di fede milanista Mauro Suma ha offerto il suo punto di vista: "Anguissa-Dumfries? Non mi sembrava un chiaro ed evidente errore. (Tutto Napoli)

"In politica si dice dettare l’agenda. È una caratteristica fondamentale nella comunicazione. Domenica sera, Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta di essere un maestro nella comunicazione, imponendo il suo punto di vista in modo deciso e inconfondibile. (CalcioNapoli1926.it)

LE FRECCIATINE DI SCARONI – Dopo l’ultima giornata di campionato, la Serie A si ferma per le Nazionali. L’Inter proverà a recuperare energie in vista della ripresa. (Inter-News)

De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali"

Il presidente dell'Inter, dopo aver ritirato il premio “Nils Liedholm 2024”, ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni Dopo aver ricevuto il prestigioso premio “Nils Liedholm 2024” presso le Cantine di Villa Boemia, in provincia di Alessandria, Beppe Marotta ha condiviso alcune riflessioni con il pubblico presente. (Spazio Inter)

Nessuna offesa all'arbitro Mariani e tanto meno ai suoi collaboratori, che viceversa avrebbe giustificato una sanzione. Oggi alle 08:04 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Con una dichiarazione pubblicata sul sito ufficiale della società, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dell'episodio del calcio di rigore di San Siro concesso all'Inter domenica scorsa: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (TUTTO mercato WEB)