Juventus, Douglas Luiz e Cambiaso out in Coppa Italia

La Juventus di Thiago Motta si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, in calendario domani. Il club bianconero deve fare i conti con due assenze: Douglas Luiz e Cambiaso salteranno l'impegno di Coppa Italia. Juventus, le condizioni di Douglas Luiz e Cambiaso Il centrocampista brasiliano non è infortunato. Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il giocatore non sarà a disposizione per pura gestione: per lui, infatti, è stato stilato un programma di allenamento specifico con carichi di lavoro personalizzati. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Douglas Luiz non ci sarà in Coppa Italia. Una scelta presa dunque in via del tutto precauzionale, in vista del ritorno in campionato che vedrà la formazione di Thiago Motta affrontare il Monza in trasferta (22 dicembre ore 20.45). (Tuttosport)

Nella Juventus di Thiago Motta, che insegue stabilità e vittorie dopo un periodo di pareggi asfissianti, c'è sicuramente bisogno di un giocatore così. Douglas Luiz, il giocatore che incarna un mix perfetto di grinta brasiliana e intelligenza tattica europea, ha finalmente fatto il suo rientro (già con il City) dopo due mesi ai box per un problema muscolare. (ilBianconero)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Juventus, Douglas Luiz salta la Coppa Italia: era tornato con il Venezia|Primapagina

Quale sarà il motivo? Juventus-Cagliari, perchè non ci sarà Douglas Luiz? Il giocatore approdato in estate dall'Aston Villa infatti sta eseguendo un programma concordato per la gestione dei carichi di la (ilBianconero)

Continassa Juve: vigilia di Coppa Italia, su cosa ha lavorato Thiago Motta verso il Cagliari e le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

Oggi per la Juventus di Thiago Motta giornata di allenamento al Training Center, in vista del match di domani, martedì 17 dicembre 2024, per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari (Calciomercato.com)