Inter avvisata: “Offerta indecente”, tutto da rifare

Continuano le difficoltà per l'Inter sul mercato: tutto da rifare per Marotta e Ausilio, la ricerca si complica ulteriormente Continua senza sosta la ricerca di un nuovo difensore per Simone Inzaghi. L'idea è chiarissima ed è stata rivelata anche dallo stesso Piero Ausilio in tempi non sospetti: l'obiettivo di (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

21:14 - Il Pisa è alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche offensive per migliorare il proprio centrocampo nella prossima stagione. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Ma non solo. L'altra pedina deputata ad assicurare un lauto incasso, infatti, è stata individuata da tempo in Dean Huijsen , che non ha seguito il resto della squadra in Germania e che sta lavorando alla Continassa. (Tuttosport)

Stoccarda su Huijsen e Gudmundsson (Fantacalcio ®)

Zeze la nuova idea: l’Inter si gioca la carta del figlio d’arte! − CdS

PAROLE – «Huijsen sul mercato sì ma non a prezzo di saldo: la Juventus valuta il gioiellino spagnolo 30 milioni ma potrebbe prendere in considerazione anche proposte da 25 milioni ma con una percentuale sulla futura rivendita. (Juventus News 24)

In casa Inter si guarda con attenzione al mercato in entrata. Due i nomi sondati, ma con diversa età e diversi interessi da parte dell’Inter, spiega Sportmediaset. (Inter-News)

IDEA – La nuova idea dell’Inter si chiama Nathan Zeze, centrale francese di 19 anni. Dunque un profilo molto giovane, ma al contempo interessante. Zeze ricopre principalmente il ruolo di difensore centrale e l’Inter, fanno sapere dalla Francia, ha già inviato un’offerta ufficiale al Nantes di circa 12 milioni di euro. (Inter-News)