Bercy: il bombardiere Jarry demolisce Sonego
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce al primo turno l'avventura di Lorenzo Sonego nell'ultimo Masters 1000 della stagione, quello di Parigi-Bercy che tradizionalmente porta i giocatori verso le Atp Finals di Torino. Il piemontese, sebbene in palla e molto propositivo, si è arreso 76 63 al cileno Nicolas Jarry. Il campo velocissimo riduce all'osso gli scambi. Chi serve domina, chi risponde fatica. I primi due game finiscono a zero per chi è alla ribattuta. (SuperTennis)
Su altri media
Lorenzo Sonego si guadagna l'accesso al main draw del Rolex Paris Masters (duro, Greenset - montepremi € 6.946.835), l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta andrà in scena all'Accor Arena, l'attuale nome del Palais Omnisports di Parigi-Bercy (Tiscali)
Dopo aver battuto nel 1° turno del tabellone preliminare l’olandese Botic Van de Zandschulp, al termine di un match combattuto e dai diversi cambi di scenario, ieri il 29enne torinese si è ripetuto superando il solido spagnolo Roberto Carballes Baena con lo score di 6-3 7-6 (4). (Corriere della Sera)
Il torneo chiude di fatto la 'regular season' e rappresenta l'ultima chance per chi punta alla qualificazione alle Nitto ATP Finals di Torino. Il 37enne di Arma di Taggia, n. (Sport Mediaset)
Foto Ray Giubilo Il tennista ligure è l’ultimo giocatore a qualificarsi per Parigi-Bercy, portando così a otto il numero complessivo di italiani presenti nel tabellone del torneo francese (TennisItaliano.it)
23:15 - triplice fischio a parigi Ci saranno ben 3 italiani in campo. Musetti-Struff in apertura, Arnaldi-Rune e Berrettini-Popyrin. Poi in campo anche Hurkacz, Khachanov, Shelton, de Minaur, Draper e Ruud. (Eurosport IT)
L'italo-argentino, come potete leggere qui , abbandona la competizione per mano di Tallon Griekspoor, praticamente impeccabile sul veloce della Francia. Nell'ultimo Masters 1000 dell'anno, in programma sul cemento di Parigi-Bercy, il nostro paese perde ben quattro tennisti nel giro di poche ore: Darderi, Fognini, Sonego e Cobolli. (Eurosport IT)