Endless Love, riassunto del 28 settembre: il piano di Emir

Endless Love, riassunto del 28 settembre: il piano di Emir
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 28 settembre, Fehime va da Emir e lo minaccia per convincerlo a far scagionare Kemal. Hakan nel frattempo comunica a Emir che non può fare altro che archiviare l'indagine su Kemal. Emir nutre dei sospetti sul rapporto tra Nihan e Kemal, così decide di metterli alla prova. Infine, Kemal trova degli indizi che fanno pensare che Asu sia la sorella segreta di Emir. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda martedì 1 ottobre su Canale 5 Leyla in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)

Anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda lunedì 30 settembre su Canale 5 alle 14:10 in cui Kemal consegna una lettera a Tufan. Il racconto ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 28 settembre su Canale 5, entrato in possesso dei filmati, Kemal individua uno dei finti rapitori e, con l'aiuto di Zehir e Ayhan, lo costringe con le cattive a confessare la verità alla polizia così da poter essere scagionato. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni Endless Love, puntata di oggi: Kemal torna con lei, ma per interessi e non per amore

Nella puntata di sabato 28 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal minaccia Hakan di far pubblicare un articolo compromettente se non gli fornirà i filmati del finto rapimento di Galip. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 1° ottobre 2024 su Canale 5 rivelano che Kemal è pronto a rifidanzarsi con Asu. Qual è il suo piano? (ComingSoon.it)

Determinato a tornare con Asu Alacahan, nonostante non ne sia innamorato, il suo vero obiettivo è entrare in possesso delle azioni della holding Kozcuoğlu. Nella puntata di questo martedì 1° ottobre, la narrazione riprenderà con una riunione tra Zehir e Kemal. (SofiaOggi.com)