Los Angeles in fiamme: il cielo sopra la città diventa rosso fuoco

I residenti di Los Angeles si sono svegliati con un cielo rosso fuoco mercoledì 8 gennaio, mentre il fumo degli incendi avvolgeva l'area della città facendo precipitare la qualità dell'aria. Questo filmato su Los Angeles è stato ripreso all’alba da West Hollywood (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Rimandata a data da destinarsi la trentesima edizione dei Critics Choice Awards, prevista per domenica sera a Los Angeles. Il premio assegnato dai circa 600 membri dell'associazione di critici di cinema e tv più grande degli Stati Uniti si celebra all'interno del Barker Hanger, nell'aeroporto di Santa Monica, una zona vicina al pericoloso rogo di Pacific Palisades. (Tiscali Notizie)

Questo terrificante filmato è stato ripreso a Pacific Palisades e Malibu tra martedì sera e mercoledì mattina: mostra il fumo denso che riempie l'aria mentre le case vengono avvolte dalle fiamme. Circa 30.000 persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione nella regione. (Corriere TV)

Paris Hilton ha raccontato di aver visto la sua villa sul lungomare di Malibu bruciare in diretta tv in un emozionante post sui social media pubblicato mercoledì. (Corriere TV)

L’inferno a Los Angeles: caldo africano e venti devastanti, il clima malato piega la California

Los Angeles si sveglia in un'alba rosso fuoco: le imamgini del sole tra il fumo (La Stampa)

Almeno cinque persone sono morte nei violenti incendi che infuriano intorno a Los Angeles, in California, e che ora minacciano il distretto di Hollywoo. È stata ordinata l'evacuazione della zona mentre ieri sera le fiamme hanno cominciato a divorare le colline, a poche centinaia di metri dall'Hollywood Boulevard e dal famoso Teatro Cinese. (Adnkronos)

Come nei più catastrofici film, e nei classici incubi statunitensi, le fiamme divorano migliaia di ettari attorno a Los Angeles e attaccano Malibù, Palisades, Pasadena e Altadena. (La Stampa)