LIVE LBA - Estra Pistoia succube della Bertram Tortona

Foto di Pistoiabasket2000.com Situazione irreale in quel del PalaCarrara dove per la prima volta da tempi memori, la Baraonda Biancorossa non sarà presente a supportare la propria squadra. Le vicissitudine che hanno contraddistinto questo ultimo periodo purtroppo non si sono ancora risolte e il rapporto sembra davvero incrinato. Ospite per la Estra Pistoia di questa dodicesima giornata, la Bertram Tortona di Capitan Luca Severini (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

Al PalaCarrara non c'è la Baraonda Biancorossa e in campo l'Estra Pistoia lotta ma non riesce a battere la Bertram Derthona. Per i toscani arriva la sesta sconfitta di fila in campionato, dove il bottino resta di soli 3 vittorie dopo 12 partite. (Pianetabasket.com)

«L’analisi è sempre la solita. Anche in questa occasione i nostri avversari hanno potuto tirare 21 volte più di noi, segnando 17 punti dai secondi tiri, contro i 9 realizzati dalla nostra squadra. Possiamo parlare di pallacanestro, scelte, gioco, soltanto a parità di attacchi. (PistoiaSport)

Possiamo parlare di basket, di scelte, di attacco e difesa, ma quando i numeri sono pari". Zare Markoski ribadisce un concetto fondamentale, ovvero che la squadra ha sempre gli stessi problemi e che al momento non sembrano risolvibili. (LA NAZIONE)

Pistoia, Markovski: "Kamagate ci ha devastato"

/12/2024 Quando andare al Palacarrara era una festa, quando indossare una sciarpa biancorossa era un orgoglio e non un dovere, quando la Baraonda Biancorossa era vanto e non un bersaglio. La sesta sconfitta consecutiva della Estra Pistoia ha mostrato ancora una volta una squadra senza cuore, un presidente arrogante ed un allenatore sincero fin troppo, che rischia di pagare la scelta coraggiosa di affidarsi a Della Rosa nel finale e accantonare l'egoista Maverick Rowan. (TVL - News)

Tensioni interne e problemi strutturali stanno condizionando la stagione dell’Estra: dopo Tortona come ripartire? (PistoiaSport)

A margine della sconfitta casalinga con Tortona (89-93), coach Zare Markovski ha parlato dalla sala stampa del PalaCarrara della prestazione della sua Estra Pistoia: "L’analisi è sempre la solita. Possiamo parlare di pallacanestro, scelte, gioco, soltanto a parità di attacchi. (Sport Mediaset)