John Elkann: “Mia madre naturalmente violenta ma ho cercato la pace. Putin venne a Villar Perosa”

Più informazioni:
Ucraina

Si intitola “Nel mondo segreto di John Elkann” il lungo reportage che il settimanale francese Le Point dedica al presidente di Stellantis. Si tratta di un lavoro realizzato nel corso di diversi mesi e l'autrice Beatrice Parrino ripercorre le tappe della carriera di Elkann fino ad arrivare all'attualità. L’eredità Agnelli Su questo punto John Elhann racconta: «Ho moltiplicato i tentativi di conciliazione nella speranza di ritrovare la pace, l'ultimo dopo il decesso di mia nonna». (La Stampa)

Su altre fonti

Il dialogo è impossibile con lei. Davanti a questa incapacità, sfociava nella violenza: verbale o fisica. (ilBianconero)

Ho fatto visita a mia madre". In un lungo reportage del settimanale Le Point dal titolo Nel mondo segreto di john Elkann - firmato Beatrice Parrino, l'imprenditore ha raccontato il rapporto con la mamma: "Ho moltiplicato i tentativi di conciliazione nella speranza di ritrovare la pace, l’ultimo dopo il decesso di mia nonna. (Liberoquotidiano.it)

Reputation Manager che dal gennaio 2021 analizza i trend reputazionali di John Elkann, ha realizzato questa rapporto nel novembre 2024 da cui appare che per la maggior parte del periodo, dal suo ingresso in classifica (gennaio 2021) il trend di reputazionale di John Elkan si dimostra lineare e positivo. (Primaonline)

La rivelazione di John Elkann: “Mia madre violenta, è stato Lapo a subire più di tutti”

«È una persona naturalmente violenta, piena di risentimento. Denigrava nostro padre. Il dialogo è impossibile con lei. Di fronte a questa incapacità, sfociava nella violenza, verbale o fisica». Così John Elkann descrive la madre Margherita Agnelli in un reportage sul settimanale francese le Point (Open)

E rivela che da bambini lui e i fratelli Ginevra e Lapo subivano violenze verbali e fisiche, soprattutto Lapo. La replica di Margherita Agnelli de Pahlen: tirate fuori queste storie dopo 40 anni perché c’è in corso la causa sull’eredità (Milano Finanza)

– “E’ una persona naturalmente violenta, piena di risentimento”. Mentre va avanti il contenzioso legale fra la figlia dell’avvocato, ora 69enne, e John, Ginevra e Lapo, avuti dal primo marito Alain Elkann, il presidente di Stellantis e Ferrari non risparmia parole pesanti sul conto della madre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)