Gollini è un nuovo giocatore del Genoa: l'annuncio ufficiale

L'ex Napoli Pierluigi Gollini riparte dal Genoa, dopo che era saltato il suo trasferimento al Monza. Dopo la sua avventura al Napoli, durata una stagione e mezzo e dove tra l'altro ha conquistato anche uno Scudetto, Pierluigi Gollini era tornato all'Atalanta. Tuttavia, era chiaro che il suo ritorno a Bergamo sarebbe stato di breve durata, in attesa di una nuova sistemazione. Inizialmente, sembrava destinato al Monza, che poi ha virato su Keylor Navas (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente Pietro Terracciano nel futuro del Genoa. E' arrivata l'ufficialità da parte del club rossoblù di aver preso in prestito l'ex portiere viola Pierluigi Gollini. La squadra ligure dopo l'addio di Josep Martinez ha sondato tanti portieri, tra cui anche Terracciano e De Gea. (Viola News)

Visite mediche per Gollini Iniziano le visite mediche di Pierluigi Gollini con il Genoa: le immagini (GianlucaDiMarzio.com)

Altro che Monza. ecco Pierluigi Gollini pronto per le visite mediche col Genoa (Eurosport IT)

Gollini è ufficiale al Genoa: l’erede di Martinez debutterà con l’Inter!

UFFICIALE COMO AUDERO – Questo il comunicato dei lariani: “Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. UFFICIALE COMO AUDERO – Proseguirà ancora in Serie A la carriera di Emil Audero, che nelle scorse settimane era tornato alla Sampdoria dopo la scorsa stagione in prestito all’Inter. (Europa Calcio)

Il Genoa comunica che "Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. Campione d’Italia nella stagione 22/23, Gollini vanta 132 presenze in Serie A e 10 in Champions League. (Sport Mediaset)

Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. L’ormai ex Atalanta è dunque ufficialmente l’erede di Josep Martinez, trasferitosi proprio all’Inter, prima avversaria in campionato della squadra di Gilardino il prossimo 17 agosto a Marassi. (Inter-News)