Cagliari, Lapadula: "Ci tenevamo a dare un segnale forte, ripartiamo col piede giusto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Lapadula: "Ci tenevamo a dare un segnale forte, ripartiamo col piede giusto" L'attaccante del Cagliri Gianluca Lapadula commenta ai canali ufficiali del club sardo la gara di Coppa Italia vinta con la Cremoese, decisa da un suo gol che è valso il passaggio del turno: ATTEGGIAMENTO GIUSTO “Ci tenevamo molto a dare un segnale forte, sia noi che la squadra, soprattutto per i tifosi, che ci sostengono sempre e insieme ai quali possiamo fare grandi cose. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico ex Monza concede fiducia a chi fino ad ora ha giocato meno e lo fa con cognizione di causa, perché nei primi minuti di gara il Cagliari di Nicola non riesce a penetrare e a leggere le geometrie della squadra grigiorossa. (Quotidiano Sportivo)

“Questa vittoria vale il passaggio del turno e la Juventus. Mi sarebbe piaciuto segnare qualche gol in più stasera: ci lavoreremo. Man mano che alleno questi ragazzi e li conosco meglio, ho le idee sempre più chiare su come stare in campo nel migliore dei modi. (Calcio Casteddu)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della gara contro la Cremonese (Cagliari News 24)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Cala il sipario all'Unipol Domus. A Cagliari, i padroni di casa regolano di misura la pratica Cremonese con un 1-0, che porta la firma indelebile di Gianluca Lapadula. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della partita contro il Cagliari (Cagliari News 24)