Dopo la morte di Valeria Vertaglio, la rivolta della mamme: basta alle strade killer

Video suggerito A cura di Valerio Papadia Esplode la rabbia della mamme di Sant'Erasmo, dopo due incidenti gravi che si sono verificati in via Marina, nello stesso punto, nelle ultime 24 ore: ieri, Valeria Vertaglio, mamma di 42 anni, è morta investita dopo aver accompagnato i due figli a scuola; nella mattinata di oggi, due persone sono rimaste ferite dopo uno scontro tra moto. E allora ecco che le mamme della zona sono scese in strada per protestare contro i troppi incidenti, che spesso risultano, come nel caso della 42enne, mortali. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Una donna è stata investita e uccisa da un'auto questa mattina a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. Secondo le prime notizie, aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. (La Repubblica)

Valeria, sposata e madre di due figli, stava rientrando a casa dopo aver accompagnato i suoi ragazzi a scuola. Una vita spezzata (Positanonews)

Una donna di 42 anni, V. L'incidente è avvenuto di fronte al parcheggio Brin. (Corriere della Sera)

Il dramma della famiglia (ilmattino.it)

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Incidente a Napoli: chi è la vittima Valeria Vertaglio era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. Si chiamava Valeria Vertaglio la mamma investita e uccisa in via Brin a Napoli dopo aver accompagnato i figli alla scuola elementare. (leggo.it)