Garzya a TuttoBari: ''La grandezza di Longo è stata creare una squadra forte. Lasagna e Benali fattori importanti. Catanzaro avversario ostico''

Garzya a TuttoBari: ''La grandezza di Longo è stata creare una squadra forte. Lasagna e Benali fattori importanti. Catanzaro avversario ostico''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Luigi Garzya è stato difensore forte e generoso ed è ricordato a Bari per la sua professionalità e abnegazione. Ai microfoni di TuttoBari in esclusiva, l'ex difensore biancorosso ha parlato del ritorno del campionato dopo la sosta con uno sguardo su alcuni elementi della rosa che possono incidere e delle prospettive del Bari contro il Catanzaro nella partita di domani sera. Ecco le sue parole: Su quale Bari si vedrà dopo la sosta e su quali giocatori puntare: ''Sicuramente i nuovi acquisti potranno dare ancora tanto. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

"Scendiamo sempre in campo per vincere. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari, Moreno Longo, ha presentato la sfida di venerdì al San Nicola contro i calabresi. (RaiNews)

Il tecnico giallorosso dovrebbe optare nuovamente per il 3-5-2, modulo che finora ha dato più garanzie: in difesa Antonini affiancherà Brighenti e Scognamillo, mentre a centrocampo Situm e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Koutsoupias, Petriccione e Pompetti (scalpitano anche Pontisso e Coulibaly). (Calcio Catanzaro)

Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. (La Repubblica)

Catanzaro, domani c'è il Bari: "Abbiamo lavorato sull'aspetto mentale, sono fiducioso perché alleno un gruppo compatto" VIDEO

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Catanzaro. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Che si tratti di uno snodo cruciale è evidente: forse anche più di quanto i numeri non dicano o di quanto le parole facciano di tutto per non far sembrare. (CatanzaroInforma)

Fabio Caserta non ha vissuto settimane semplici a causa del momento del Catanzaro , ma il tecnico calabrese non è sfiduciato nonostante... il Bari: "Tutte le trasferte sono difficili, ma in questi giorni abbiamo lavorato sodo e sono molto soddisfatto. (Gazzetta del Sud)