Olimpiadi 2024, Lady Gaga incanta Parigi: pronuncia perfetta e l'omaggio al cabaret francese. Voto look: 10 J'adore ...Dior

«Bonsoir, bienvenus à Paris», con una perfetta pronuncia francese Lady Gaga è la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. La cantante americana, vestita per l'occasione da Dior, look realkizzato dalla direttrice creativa del marchio di Avenue Montaigne, Maria Grazia Chiuri, ha omaggiato il cabaret francese. Lady Gaga show Capelli raccolti in uno chignon, hot pants neri, calze velate, lunghi guanti e bustino en pendant, Lady Germanotta ha inscenato un balletto scendendo da una scalinata dorata a pochi passi da Notre-Dame, con tanto di ballerini e piume rosa, che strizzavano l'occhio a quelle di Yves Saint Laurent rese celebri da Zizi, scomparsa nel 2020. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dion ha cantato 'Hymne A L'Amour' di Edith Piaf in piedi alla base della Torre Eiffel. (Adnkronos)

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

"Sono più o meno contenta, in quanto a valori assoluti ho rispettato quelli che erano stati pronosticati. Da questo punto di vista non ho rimorsi. Dopo la cronometro individuale femminile, dove Elisa Longo Borghini si è classificata all'8° posto, l'azzurra ha dichiarato ai microfoni di Olympics: (Olympics)

Il look di Lady Gaga durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024

Chiusa nelle sue case: quella a Las Vegas e quella in Canada, un rifugio da oltre 1,6 milioni di euro a Brébeuf, nella regione di Laurentides, a nord di Montreal. Data per morta svariata volte, quasi morta per davvero – come ha raccontato lei stessa in un’intervista – Céline Dion è tornata a esibirsi ieri sera alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Parigi (La Stampa)

Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

A pochi minuti dall’inizio del corteo olimpico arriva Lady Gaga e intona Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire. Sfondo di Montmartre alle spalle e un’opera (e una scenografia) presa in prestito da una leggenda del cabaret francese (Elle)