Scontri dopo il derby Genoa, 38 feriti e 3 arresti. Raid al Molo Vialli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte gli scontri sono andati avanti tra Marassi e la stazione di Brignole. Ignoti hanno tagliato le sciarpe blucerchiate appese alla ringhiera davanti all'altare laico che rende omaggio all'attaccante ex doriano (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altre testate
Le perquisizioni domiciliari, tutte eseguite a Genova, hanno consentito di sequestrare anche materiale utile per il prosieguo delle indagini. La Digos di Genova ha arrestato altri cinque tifosi dopo i fatti che hanno preceduto Genoa-Sampdoria di due giorni fa. (Golssip)
Quattro di essi, due del Genoa e due della Samp, hanno ammesso i fatti e si sono dichiarati pentiti e disponibili a risarcire i danni. Per loro le accuse, a vario titolo, sono resistenza aggravata, rissa, porto abusivo di oggetti atti a offendere. (Pianetagenoa1893.net)
Sono stati convalidati gli arresti dei cinque ultras fermati dopo gli scontri del Derby della Lanterna fra Genoa e Sampdoria. I dettagli. Enrico Pecci 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 17:30) (DerbyDerbyDerby)
Genoa Sampdoria, l’autore Maurizio Puppo ha così commentato la decisione di sanzionare i tifosi delle due squadre L’autore e tifoso della Sampdoria Maurizio Puppo ha fatto un lungo post riguardante le due partite a porte chiuse e la sanzione per i tifosi, di seguito le sue parole: (Samp News 24)
Sono stati convalidati gli arresti degli ultrà coinvolti nei disordini di giovedì sera per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria. (Sky Tg24 )
DERBY – «Nel nostro lavoro si vive di soddisfazioni professionali. Era il mio primo derby, sono orgoglioso e molto contento. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, è tornato a parlare del successo di Coppa Italia ottenuto nel derby contro il Genoa (Samp News 24)