Sesso estremo in camera d’albergo Muore rugbista, grave la compagna

Un quarantenne morto, la sua compagna di quattro anni più grande ricoverata in gravissime condizioni, e subito operata, per gravi lesioni.

Sesso estremo, violenza e morte a Firenze, in una camera al primo piano dell’Hotel ‘Continentale’ di Vicolo dell’Oro 6r, trenta metri, non di più, dal Ponte Vecchio.

Naturalmente sarà determinante, decisivo anzi, l’interrogatorio della donna, previsto per oggi, laddove dovesse essersi sufficientemente ripresa dopo il lungo intervento

Tutto è rimandato all’esito dell’autopsia disposta dal pm Ester Nocera, pure sul posto e agli accertamenti istologici, tossicologici e alcolemici. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Ma per capire la causa del malore che ne ha provocato il decesso occorrerà aspettare i risultati degli esami tossicologici, che saranno depositati in procura tra 10 giorni. La donna sarà ascoltata nei prossimi giorni dalla pm Ester Nocera, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo (LA NAZIONE)

"Non volevo farlo". (La Repubblica Firenze.it)

Non pratica erotica consensuale, condivisa, sfociata in conseguenze estreme, ma atto di inaudita violenza sessuale. Firenze, 19 luglio 2022 - "Ricky è morto? (LA NAZIONE)

Quei lividi sul corpo della donna, però, fanno ipotizzare che il rapporto possa essere stato non consensuale. All’arrivo delle ambulanze, la signora – anche lei inglese – è apparsa in condizioni disperate ed è stata trasportata e ricoverata all’ospedale di Careggi (Il Fatto Quotidiano)

La compagna, ferita e sanguinante, avrebbe chiesto aiuto dando l’allarme e poco dopo è stata portata a Careggi. La pista battuta dagli inquirenti è quella di un gioco erotico estremo finito in tragedia. (Internapoli)

Per capire la causa del malore che ne avrebbe provocato il decesso, occorrerà tuttavia aspettare i risultati degli esami tossicologici, che saranno depositati in procura entro 9 giorni. La compagna dell'ex rugbista, comunque, sarà formalmente ascoltata nei prossimi giorni dalla pm Ester Nocera, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo (FirenzeToday)