F1, Gp Singapore, la gara in diretta: Norris, Verstappen, Hamilton davanti a Russell, Leclerc sale in 8ª

Sainz perde due posizioni e scivola in 12ª posizione. Leclerc invece passa in ottava davanti a Colapinto Ottimi spunti di Norris e Hulkenberg. Verstappen e Leclerc tagliano la prima chicane in partenza. Norris si dispone sulla prima piazzola a destra. Mancano due minuti alla partenza (Salvatore Riggio) Il presidente vuole ripulire il linguaggio dei piloti: «In tv ci sono anche dei bambini all'ascolto, dobbiamo distinguerci dalla musica rap». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ha vinto passeggiando (oltre 20 di vantaggio), ma prendendosi i suoi rischi toccando in un paio di occasioni (29° e 45° giro) i muri che a Singapore possono essere fatali. Lando ha vinto per la prima volta scattando dalla pole, scacciando così un fantasma che lo stava tormentando. (il Giornale)

A Singapore è di scena lo strapotere della McLaren. Ma l’olandese è tosto, lotta come un leone, si prende trenta secondi da Norris che poi riduce negli ultimi giri, ma approfitta del suicidio Ferrari alla vigilia per strappare uno splendido secondo posto, lasciando dietro l’altra McLaren di Piastri. (Tiscali)

Lui come altri piloti era esausto per il caldo feroce e la spaventosa umidità. Io ora più che mai credo nella conquista del titolo, perché la nostra macchina è davvero competitiva su qualunque tipo di tracciato e lo abbiamo dimostrato". (Quotidiano Sportivo)

Pagelle F1, GP Singapore 2024: Norris capolavoro, Verstappen resiste. Leclerc recrimina

Ecco le mie pagelline del GP di Singapore di Formula 1 svoltosi a Marina Bay: Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)

L’abbuffata domenicale di motori è terminat: tra MotoGP e Superbike in Italia in aggiunta alla Formula 1 che ha vissuto a Singapore il suo diciottesimo atto, ci siamo proprio divertiti. (Corse di Moto)

Torna al successo Lando Norris, e non senza patemi d’animo. Stavolta il pilota inglese dopo una eccellente qualifica parte benissimo e gestisce il ritmo di gara fino a prendere un bel margine su Verstappen. (Autoappassionati.it)