Calciomercato Inter, nuova cessione per Marotta: in pole una big di Serie A

Calciomercato Inter, nuova cessione per Marotta: in pole una big di Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

News Inter, il mercato nerazzurro si può sbloccare con una nuova cessione per Marotta, sul giocatore nerazzurro, infatti, c'è l'interesse di una big di Serie A. L’Inter, dopo aver vinto il ventesimo scudetto, lavora senza sosta in vista della prossima stagione con l’obiettivo di continuare a vincere per poter (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché potrebbe prendere piede l’ipotesi di uno scambio. Come riportato dal Mail Sport, in Inghilterra, infatti, Il Manchester United starebbe valutando un potenziale accordo con l’Inter per Dumfries, mettendo sul piatto anche il cartellino di Aaron Wan-Bissaka. (Passione Inter)

Potrebbe nascondersi in Premier League il prossimo acquisto dell’Inter. Tra gli obiettivi già accostati nelle scorse settimane al club nerazzurro, infatti, c’è un calciatore che pur di aspettare la chiamata decisiva da Milano avrebbe rifiutato il trasferimento al West Ham. (Passione Inter)

Alessandro Cosattini Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 21:52) Anche Fabrizio Romano conferma: all’Inter è stato offerto Aaron Wan Bissaka in uno scambio con Denzel Dumfries (fcinter1908)

CALCIOMERCATO - Fiorentina, contatti tra Nico Gonzalez e l'Arabia Saudita. Monza, tutto fatto per Gollini. Lazio, Ramazani è l'alternativa a Laurienté. Altri due colpi per uno scatenato Como

Gli agenti lo hanno proposto e hanno ipotizzato anche uno scambio con Denzel Dumfries, ma al momento l’Inter ha altre priorità e inoltre proprio l’olandese è vicino a rinnovare. La sensazione è che il suo file possa essere riaperto dai dirigenti per la nuova stagione, quando potrà arrivare a zero, più che in questa finestra di mercato. (fcinter1908)

Anche il calciomercato estivo dell’Inter sta entrando nelle sue fasi decisive. Marotta e la dirigenza nerazzurra sono infatti al lavoro sulle cessioni e possibili nuove entrate. Vanno ancora definite anche alcune situazioni relative al futuro dei big in rosa, su tutte quella di Denzel Dumfries. (CalcioMercato.it)

23:58 - Ritorno importante in casa Fulham, che riabbraccia Ryan Sessegnon. Di seguito il comunicato ufficiale: "Il Club è lieto di confermare l'ingaggio di Ryan Sessegnon a parametro zero. foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)