Malore Post-Arresto: Il Colonnello Cagnazzo Ricoverato in Ospedale Militare
Il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, arrestato per l’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo, è stato ricoverato in un ospedale militare in seguito a un malore accusato durante l’arresto. Drammatico Arresto all’Alba Nella mattinata dell’8 novembre 2024, quando i carabinieri del ROS hanno bussato alla sua porta per notificare l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, Cagnazzo ha manifestato un malore che ha reso necessario l’immediato trasferimento in una struttura sanitaria militare. (infodifesa.it)
Su altri media
Le cronache di ieri riferivano della svolta investigativa nella vicenda dell’omicidio del sindaco di Pollica-Acciaroli, Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre del 2010. Assassinio nel quale – secondo le nuove acquisizioni investigative – sarebbero coinvolti due carabinieri, uno dei quali colonnello con una carriera nei Ros e nell’antimafia. (Contropiano)
Il colonnello al momento si trova in ospedale in stato di detenzione, scelta dovuta alle sue condizioni di salute e a problemi cardiaci pregressi, con un ultimo episodio avvenuto ad agosto. Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip Fabio Cagnazzo, colonnello dei carabinieri arrestato giovedì nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, “sindaco pescatore” di Pollica, ucciso il 5 settembre 2010. (la Città di Salerno)
Le indagini sull’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, avvenuto il 5 settembre 2010, hanno preso una piega drammatica con l’arresto di quattro persone, tra cui Fabio Cagnazzo, un colonnello dei carabinieri. (Il Fatto Vesuviano)
La verità sull’uccisione di Angelo Vassallo è più vicina? «Dopo 14 anni non ci credevo più. Simone Valiante, oggi sindaco di Cuccare Vetere, nel cuore del Cilento, è stato uno dei politici più vicini ad Angelo Vassallo, con cui ha condiviso un importante spaccato di vita politica e di amicizia. (ilmattino.it)
Dovranno rispondere entrambi all’accusa di omicidio nei confronti del sindaco pescatore Angelo Vassallo avvenuto a Pollica la notte del 5 settembre 2010. Cioffi potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere, Ridosso - ex pentito scafatese difeso dall’avvocato Michele Avino - potrebbe raccontare la propria versione dei fatti. (ilmattino.it)
Su richiesta della Procura di Salerno diretta da Giuseppe Borrelli è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere… Un alto ufficiale dei carabinieri arrestato con l’accusa di concorso nell’omicidio di un sindaco. (La Repubblica)