Atp Monte-Carlo - Sonego ci crede per un set e mezzo, poi cede e Humbert lo rimonta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spettacolo non è mai mancato fin dai primi game e il pubblico molto caldo, diviso fra tifosi italiani e francesi, ha fatto la sua parte. Il transalpino ha sofferto un po' a confermare il servizio nel gioco di apertura, dovendo ricorrere ai vantaggi ma senza concedere palle break. Poi i due hanno avuto un rendimento simile in battuta durante tutto il primo set: sul 4-3 una chance per Humbert è stata ben annullata dall'azzurro, che ha riportato il punteggio in parità. (Tennis World Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Nella gara degli ottavi di finale del torneo di tennis Atp di Montecarlo, Lorenzo Sonego esce sconfitto dal match contro il francese Humbert per 5-7 6-3 6-1. (La Gazzetta dello Sport)
Un peccato, poiché Sonego era partito meglio sotto i riflettori di Monte Carlo ma la lancetta cade sulla riserva prima del previsto e, seppur senza mai mostrare segno di resa, subisce la rimonta del numero 15 al mondo, il quale migliorerà il suoalla fine di questo torneo e si regala Casper Ruud come prossimo avversario sulla terra battuta. (Eurosport IT)
1 Si chiude dunque con un cocente 2-1 (5-7, 6-3, 6-1) l'incontro che aveva visto l'azzurro approcciare meglio rispetto al transalpino sulla terra rossa di Montecarlo riuscendo a portare a casa il primo set facendo valere la maggiore esperienza e la grande tenacia. (Fanpage.it)
Si ferma la corsa di Lorenzo Sonego nel Masters 1000 di Montecarlo. 5-7 6-3 6-1 il punteggio a favore del francese, che ha tirato su una partita che sembrava persa. (SPORTFACE.IT)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 13:12 Dimitrov completa l’opera in due giorni e batte Kecmanovic. Tsitsipas-Zverev; Dimitrov-Rune/Nagal prima di Sonego e Humbert. (OA Sport)
Ora parte favorito contro un Humbert reduce dalla vittoria in rimonta ai danni di Lorenzo Sonego. Casper Ruud se la vedrà contro Ugo Humbert nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa del Principato. (SPORTFACE.IT)