Oroscopo dal 1 al 7 luglio: ecco i migliori segni zodiacali della settimana

L’oroscopo della prossima settimana, dal 1° al 7 luglio, prevede che alcuni segni zodiacali avranno giorni molto positivi: ecco quali sono Com’è noto, molte persone leggono l’oroscopo per scoprire cosa il futuro ha in serbo per loro. Ogni settimana, infatti, almeno secondo le stelle e l’astrologia, vi sono alcuni segni zodiacali che risultano essere più fortunati, ad esempio in amore o sul lavoro, di altri. (cityzen)

Su altre fonti

Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati. Ariete 21 marzo - 19 aprile A partire da questo inizio di luglio dovete avere più fiducia (Io Donna)

È il momento giusto per chiarire, ascoltare le ragioni degli altri, trovare dei punti d’incontro. Gli incontri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Aggiornamenti sull'oroscopo Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo è una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. (Webboh)

Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2024: previsioni per tutti i segni

Giorno fortunato della settimana secondo le stelle: mercoledì! Cara Ariete, buone notizie per il tuo segno questa settimana: a partire dalla giornata di mercoledì il pianeta Mercurio tornerà attivo in tuo favore! Se nel mese di giugno non sono mancate le difficoltà, soprattutto nell’ambito del lavoro, adesso riuscirai a trovare le soluzioni migliori e le giuste opportunità per portare avanti i tuoi progetti. (alfemminile.com)

La classifica dei segni più fortunati della settimana che va da lunedì 1 a domenica 7 luglio 2024, vedrà ancora trionfare i segni d'acqua (Cancro, Pesci e Scorpione), soprattutto nelle questioni amorose. (Fanpage.it)

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso. (TravelGlobe)