Liam Payne, la salma è tornata a Londra accompagnata dal padre

L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires Liam Payne sarà ricordato in una cerimonia ufficiale alla fine di questa settimana, tre settimane dopo il tragico incidente che ha portato alla sua morte. L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires. (Sky Tg24 )

Su altri media

La salma dell'ex One Direction Liam Payne è tornata in Inghilterra, ma intanto le indagini in Argentina proseguono, al fine di individuare le circostanze esatte della sua morte, avvenuta il 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano del suo hotel di Buenos Aires, probabilmente mentre era in stato alterato. (Corriere della Sera)

Il padre, Geoff Payne, organizzerà nei prossimi giorni i funerali del figlio nella cattedrale di St. Il corpo di Liam Payne tornerà a casa, in Inghilterra. (Sky Tg24 )

Uno di loro sarebbe un amico del cantante, una persona che - stando agli inquirenti - avrebbe trascorso con Payne del tempo «ogni giorno» durante il suo soggiorno a Buenos Aires. Le accuse sono quelle di «abbandono di persona prima della morte e fornitura e favoreggiamento di stupefacenti», ha fatto sapere con una nota l'ufficio del Procuratore nazionale penale e penitenziario della capitale argentina, titolare delle indagini. (Vanity Fair Italia)

Morte di Liam Payne, indagato l'amico argentino per «abbandono di persona»

Che ha rivelato la presenza di cocaina nel sangue - il padre dell'ex One Direction aveva fatto richiesta del corpo del figlio per poter organizzare i funerali nella città natale Wolverhampton (Open)

Tre persone sono finite sotto inchiesta in relazione alla morte del cantante Liam Payne, 31 anni, avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires. A riferirlo media argentini che citano una nota della procura in cui si parla di «condotta illecita delle tre persone, incriminate per abbandono e somministrazione di narcotici». (Open)

Si attendono notizie ufficiali sui funerali. (Fanpage.it)