Superbike, è morto Nicky Hayden. Un gravissimo lutto scuote il mondo dello sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Nicky Hayden se n'è andato per sempre. La notizia che nessuno avrebbe voluto apprendere, è invece arrivata. Il motociclista americano è morto. A dare l'annuncio è stato l'ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dal 17 maggio a seguito del ... (OA Sport)

Su altre testate

Roma, 22 mag. Sono tanti i messaggi di cordoglio per il pilota statunitense morto quest'oggi, cinque giorni dopo l'incidente stradale in cui è stato travolto da ... (La Prealpina)

È morto Nicky Hayden. Aveva 36 anni Hayden ed era stato un vero campione. (Il Secolo d'Italia)

E' morto all'ospedale Bufalini di Cesena il campione di motociclismo Nicky Hayden, rimasto coinvolto in un incidente mentre si stava allenando in bicicletta nel Riminese. 22 maggio 2017 "Kentucky Kid" non ce l'ha fatta. (Rai News)

Nicholas Patrick Hayden nasce a Owensboro il 30 luglio 1981. (OmniMoto.it)

Sono tanti i messaggi di cordoglio per il pilota statunitense morto quest'oggi, cinque giorni dopo l'incidente stradale in cui è stato travolto da ... Roma, 22 mag. (askanews)

Il pilota americano di Superbike, 36 anni, era ricoverato in prognosi riservata nel ... Le notizie che in questi giorni arrivavano dall'ospedale Bufalini di Cesena non erano affatto buone. (Il Fatto Quotidiano)