Il CorSera titola: "Scontro con Pavlovic, Morata in ospedale"

Il CorSera titola: "Scontro con Pavlovic, Morata in ospedale" Il Corriere della Sera titola così questa mattina: "Scontro con Pavlovic, Morata in ospedale". Verso la fine dell'allenamento di ieri a Milanello, c'è stato un testa contro testa tremendo tra Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic. Entrambi sono rimasti a terra dopo lo scontro, ma ad avere la peggio alla fine è stato lo spagnolo che però per fortuna non ha mai perso conoscenza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’infortunio rimediato nell’allenamento odierno, Alvaro Morata non farà parte della spedizione del Milan per la trasferta contro il Cagliari, in programma questo sabato all’Unipol Domus. Come riportato da Sky, il tecnico rossonero, Paulo Fonseca avrà da sciogliere un ballottaggio fra Tammy Abraham e Luka Jovic, con l’inglese favorito per il posto da titolare contro i rossoblù di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

CAGLIARI MILAN MORATA INFORTUNIO – Archiviata la grande nottata vissuta a Madrid, complice il netto 3-1 rifilato al Real Campione d’Europa quindici anni dopo l’ultima vittoria nella capitale spagnola, per il Milan è già tempo di tornare in campo. (Europa Calcio)

Come riportato da Sky, l’infortunio di Morata apre in casa Milan un tema relativo al centravanti titolare nella trasferta di sabato pomeriggio alle 18 a Cagliari contro i sardi di Davide Nicola. Paulo Fonseca dovrà sciogliere il ballottaggio tra Tammy Abraham e Luka Jovic: al momento l’inglese è in vantaggio sul collega serbo. (Milan News 24)

Cagliari Milan, Fonseca corre ai ripari: senza Morata è ballottaggio aperto tra loro due

Chi giocherà al posto di Morata in Cagliari-Milan? Fonseca valuterà due opzioni in questi giorni. Ce n’è una più forte (MilanLive.it)

Il Corriere dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Morata shock: trauma cranico. Salta il Cagliari". Durante l'allenamento di ieri a Milanello, c'è stato un duro scontro di gioco tra Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, nel quale ad avere la peggio è stato l'attaccante spagnolo che ha riportato un trauma cranico. (Milan News)

L'1-3 inflitto ai Blancos ha lasciato di buon umore il gruppo squadra rossonero, tornato ad allenarsi a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca, dopo che il tecnico lusitano ha lasciato un giorno di riposo alla rosa, in seguito alla vittoriosa trasferta europea. (Calciomercato.com)