Centinaia di arresti in Russia tra i manifestanti anti-corruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EuNews ESTERI

Bruxelles – Centinaia di arresti in Russia, in particolare a Mosca e San Pietroburgo, dove oggi si sono tenute manifestazioni anti-corruzione non autorizzate dal governo. Secondo alcune fonti i fermi sarebbero almeno 1.500. Tra loro a Mosca è stato ... (EuNews)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo la ong OVD-Info, a Mosca gli arresti ammonterebbero a 121, mentre 137 sono le persone fermate a San Pietroburgo, ma arresti si segnalano in molte altre città della Russia. (98zeroinfo)

An error occurred. N. (Romagna Noi)

Tanti in piazza a Mosca e San Pietroburgo contro la corruzione. Russia, proteste anti-corruzione a Mosca e San Pietroburgo. (LaPresse)

A distanza di poco più di due mesi in diverse città della Russia si sono ripetute manifestazioni delle opposizioni contro la corruzione, a Mosca come a Novosibirsk, a Rostov sul Don, a Surgut, a Ulianovsk, a San Pietroburgo, tuttavia il leader Alexei ... (Notizie Geopolitiche)

La polizia russa ha arrestato centinaia di manifestanti scesi in piazza. Il leader dell'opposizione è accusato di aver violato la legge russa sulle manifestazioni. (TPI)

Disordini si sono registrati nelle principali città russe lunedì 12 giugno, in occasione della festività nazionale del “Giorno della Russia”. (East Journal)