Tre rigori in Fiorentina-Milan, ma De Gea e Maignan parano tutto: cosa è successo

Tre rigori in 56', succede di tutto al Franchi in Fiorentina-Milan. Andando per ordine: al 20' Theo Hernandez centra Dodò nella propria area. Inizialmente l’arbitro Pairetto lascia correre, poi i rossoneri buttano fuori il pallone per far soccorrere il terzino brasiliano, che si rialza subito, quindi un check al Var. Gabbia chiede al fischietto di Nichelino cosa stia accadendo, segue qualche secondo di attesa, poi Pairetto va al monitor. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

De Gea – 10 – Quando allarga le braccia pare un albatros. Para due rigori e anche altro. Le manone di De Gea (fiorentinanews.com)

Il tecnico portoghese, quindi, ha svelato ufficialmente la nuova gerarchie rigoristi, con Pulisic primo tiratore e Theo Hernandez seconda alternativa. (FantaMaster)

Kean si prende il pallone, mentre Gudmundsson si stava avvicinando per calciarlo. (Labaro Viola)

Fonseca visionario, perché il Milan adesso preoccupa. Le lezioni di Thiago Motta

Mike Maignan da una parte, ma soprattutto David De Gea dall’altra: il club viola si impone per 2-1 (grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson che risponde al momentaneo pareggio del solito Pulisic) nella partita più pazza di questo inizio di stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Le notizie più importanti di oggi, lunedì 7 ottobre: il Milan cade in casa della Fiorentina in un match stranissimo e resta staccato dalla vetta (CalcioMercato.it)

Battuto puntualmente dalla Fiorentina, subendo gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori. Sì, parlava del suo Milan. (Corriere della Sera)