Arsenal in striscia positiva contro le italiane: sette vittorie nelle ultime 11 uscite

Il pareggio senza reti contro l'Atalanta nella prima giornata di questa League Phase di Champions League ha interrotto la serie di quattro vittorie consecutive dell'Arsenal contro squadre italiane, nonostante la squadra inglese abbia comunque vinto sei delle ultime otto partite contro nostre rappresentanti. L'Arsenal è imbattuto nelle ultime tre partite in Italia con due vittorie e un pareggio; dopo essere riuscito a vincere solo una volta nelle prime sette uscite, i Gunners si sono imposti in sei delle successive undici. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Dopo la vittoria contro il Venezia per uno a zero, l’Inter torna sul rettangolo verde a San Siro per la quarta giornata di Champions League. Vigilia di Champions League per l'Inter che domani affronterà l'Arsenal. (Spazio Inter)

Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. Al Var il tedesco Dingert, unico non romeno della squadra arbitrale, con assistente Popa. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal di Mikel Arteta. La novità sul top player fa tremare Inzaghi. (Spazio Inter)

Inter-Arsenal, arriva l’ufficialità che teme Inzaghi: occhio al top player

Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) Durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con l'Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato anche del calendario dell'Inter. (fcinter1908)

L’Inter si sta preparando per scendere in campo questa sera alle ore 21:00 contro l’Arsenal in Champions League ma nel frattempo è anche arrivata un’indiscrezione che ha colpito proprio tutti. Ecco cosa potrebbe succedere con la proprietà Oaktree. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere attenti. Sono passate 40 ore dalla gara col Venezia, dovrò fare valutazioni molto attente per cercare di schierare la miglior formazione di domani considerando che affrontiamo una squadra di grande valore". (Fantacalcio ®)