Il Bologna cala il poker, Monza al tappeto: dominio degli emiliani negli ottavi di Coppa Italia

Il Bologna cala il poker, Monza al tappeto: dominio degli emiliani negli ottavi di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Gli ottavi di finale di Coppa Italia mettono di fronte due squadre che arrivano alla sfida con percorsi e momenti opposti. Il Monza di Nesta, passato per le eliminatorie con vittorie contro Sud Tirol e Brescia, cerca riscatto dopo un periodo difficile, con l’ultimo successo risalente al 21 ottobre contro l’Hellas Verona. Dall’altra parte, il Bologna, entrato direttamente in questa fase grazie al quinto posto in Serie A, si presenta forte del 3-0 contro il Venezia, nonostante un andamento altalenante in Champions League (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il numero sette del Bologna, in occasione del secondo gol, scavetto sull'uscita di Pizzignacco, ha sentito pizzicare la coscia destra ed è stato costretto a uscire e al suo posto è entrato Dominguez. Il Bologna, poco dopo il termine della partita, ha comunicato le condizioni del numero sette, su cui bisognerà aspettare gli esami: 'Riccardo Orsolini è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia destra. (Tuttobolognaweb)

Pizzignacco 5,5 - Una serata da incubo tra i pali, quattro reti subite, ma ne evita almeno due. Il giovane portiere dei brianzoli è un profilo da seguire nei prossimi anni. Pizzignacco fa quello che può, attacco poco incisivo (TUTTO mercato WEB)

“La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. Sono contento dell’approccio che abbiamo avuto dall’inizio. Tutti i ragazzi hanno affrontato bene questa partita, con grande serietà e sono contento perché ci tenevamo e perché vogliamo continuare il percorso in questa Coppa. (SportItalia.it)

Bologna da applausi, vola ai quarti di Coppa Italia: poker della squadra di Italiano al Monza

IZZO 4,5: Da mastino a golden retriever. Speriamo di ritrovare quello vero in campionato. Il Monza perde 4-0 contro il Bologna ed esce dalla Coppa Italia. Le nostre pagelle: (Forza Monza)

Holm 6 - Spinge il giusto, non partecipa troppo alla manovra offensiva, ma dietro non si fa mai sorprendere Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)