Venezia-Lecce: probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sosta di novembre, il Lecce tornerà in campo con un nuovo allenatore, Marco Giampaolo, al debutto in un cocente scontro salvezza in casa di una diretta concorrente. A Venezia, i giallorossi cercheranno di continuare l’imbattibilità negli scontri diretti e approcciare alla nuova fase del campionato con l’obiettivo di invertire la rotta. Probabili formazioni Per il primo Lecce di Giampaolo, si preannunciano conferme e qualche novità. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altre testate
Idzes, Ellertsson e Haps oggi hanno svolto un lavoro differenziato, mentre, il resto del gruppo di mister Di Francesco ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica seguita da una esercitazione tecnico-tattica. (Fantacalcio ®)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Lecce in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 25 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Il Venezia ha pubblicato il report dell'allenamento odierno in vista dello scontro diretto con il Lecce: "Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25. (Tutto Venezia Sport)
Il primo a fare rientro in laguna è stato Michael Svoboda, seguito a ruota da Joronen e Pohjamnpaolo. I tre sono rientrati in gruppo e hanno ripreso a lavorare con il resto del gruppo. (Calcio Lecce)
Lecce: lunedì 25 novembre alle ore 20:45. Le probabili formazioni: VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. (Tuttocampo)
Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A 2024/25. (Calcio Lecce)