Lettera al sito: il "nuovo" stadio e la disposizione dei gruppi

Lettera al sito: il nuovo stadio e la disposizione dei gruppi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Buongiorno staff e ciao a tutti gli atalantini. Sono una atalantina anche io e avrei una curiosità personale e penso di essere nel posto giusto per avere risposta. La domanda è: quanti "gruppi" o sottogruppi di tifosi entrano al Gewiss? Parlo di Curve. La mia curiosità nasce dal fatto che ora lo stadio è pronto quindi ognuno ha il suo posto. Una volta vedevi BNA, WKA e chissà quanti altri.. ora invece verso cosa evolve il nostro tifo? Chi trovi in Nord? Ed in Sud? Bellissimo arrivare in zona stadio e veder sfoggiare magliette o felpe indicative di vari gruppi... (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Atalanta, lo stadio è pronto. Orgoglio Percassi: 'Un capolavoro'" scrive oggi L'Eco di Bergamo in prima pagina. Dopo 1959 giorni dal primo colpo di ruspa termina l’intervento di restyling del Gewiss Stadium di Bergamo, costato oltre 100 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Samardzic: "Ho scelto subito l'Atalanta perché ha fatto la storia. Arsenal? Prima la Viola" (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo vincere per i nostri tifosi. Lazar Samardzic, nerazzurro Dea, scalpita per l’esordio casalingo con l’Atalanta: “Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita nel nuovo stadio. (Udinese Blog)

Lo stadio è pronto, orgoglio Percassi: «Il nostro capolavoro»

Atalanta-Fiorentina negli ultimi anni non è mai stata una sfida banale e non lo sarà nemmeno in questa occasione, in cui la Dea potrà abbracciare finalmente migliaia di tifosi e non solo a 'piccole dosi' come è successo in estate a Zanica e a Clusone. (BergamoNews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il mercato, l’estate difficile (con l’infortunio a Scamacca e il caso Koopmeiners) e il futuro con Gasperini. Alla vigilia della ripresa del campionato (domenica 15 settembre alle 15 contro la Fiorentina, al Gewiss Stadium finalmente ultimato e al limite della capienza) il presidente Antonio Percassi, intervistato da Piero Vailati su L’Eco di Bergamo in edicola sabato 14 settembre, parla a ruota libera. (L'Eco di Bergamo)