Pazzi per il Napoli: il cuore è azzurro, pienone al Maradona contro l'Atalanta

Un altro pieno di entusiasmo, in 50mila al Maradona per la sfida della capolista all’Atalanta. Ma non è soltanto la posizione di classifica a determinare il quasi sold out. Un’affluenza simile si era registrata anche in occasione della partita col Bologna, dopo lo 0-3 a Verona. Perché è stato subito chiaro che il vento - per fortuna - è cambiato quest’anno, con l’ingaggio di Conte e gli investimenti che De Laurentiis ha assicurato per riscattarsi dopo la stagione dei tre allenatori e del 10° posto. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La " Dea " sta attreversando un periodo di forma straordinario: i bergamaschi con 16 gol segnati nelle precedenti 5 giornate hanno fatto registrare la bellezza di 4 vittorie e 1 pareggio. In testa alla classifica di Serie A c'è la squadra allenata da Antonio Conte che con 25 punti conquistati ha già 4 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. (Tuttosport)

Formazioni Napoli-Atalanta, le probabili scelte in vista della prossima partita di campionato con le ultimissime notizie da Sky Sport su quelle che possono essere le probabili formazioni Napoli Atalanta. (CalcioNapoli24)

Si parla di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il titolo riportato di seguito: "Partenope contro Dea: la carica del Maradona per spedire Gasp a -9. Kvara-Lukaku in attacco". (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp

Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. «Perché non c’è solo la partita, ma anche come si arriva preparati alla partita». (ilmattino.it)

In difesa sulla sinistra, come riporta Il Mattino, toccherà ancora al sudamericano Olivera e non a Spinazzola che proprio il tecnico ha portato in azzurro quest’estate. Ultimissime Napoli-Atalanta, Antonio Conte ha di fatto già deciso la formazione che stamattina alle 12.30 scenderà in campo davanti ai 50 mila di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)