Ligue 1: Neymar e Mbappè stendono il Bordeaux, il Psg prosegue la fuga

Il Paris Saint Germain non rallenta la propria corsa verso il decimo titolo.

< > . Mbappè inventa, Neymar si sblocca. Al Matmut-Atlantique apre le marcature poco prima della mezz'ora Neymar che, dopo aver preso palla in area su assist dalla destra di Mbappè, si accentra e col destro batte Costil sul primo palo.

Nel finale il Bordeaux prova a riaprirla, prima con Elis su assist del "milanista" Adli, poi con l'ex rossonero Niang, ma ormai è troppo tardi

Al Matmut-Atlantique di Bordeaux la squadra di Pochettino vince 3-2 e resta saldamento al comando della Ligue 1 dopo 13 giornate con 10 punti di vantaggio sul Lens, vittorioso 4-0 in casa contro il Troyes (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ligue 1, il PSG soffre nel finale ma batte il Bordeaux 3-2. Negli ultimi 10 minuti di gara, però, si scatena il Bordeaux che accorcia prima con Elis e poi con l’ex Milan Niang. (TUTTO mercato WEB)

Poi ci aspettiamo miglioramenti: a un giocatore che segna tre gol verrà chiesto di segnarne quattro; ad un portiere che ha parato un rigore verrà chiesto di bloccarne due. A chi fa 3 gol, ne chiederò 4". (TUTTO mercato WEB)

Così Neymar Jr. ha salutato l’amica e cantante Marilia ha perso la vita a seguito di uno schianto con l’aereotaxi, probabilmente a seguito di una collisione con un’antenna. In patria, Marilia era una vera e propria star con 15 dischi di diamante e due di platino (Inews24)

Il giocatore di proprietà del Milan Adli serve un assist fantastico per Elis che infila il gol che accorcia le distanze. Due gol, dribbla chiunque e si intende a meraviglia con Mbappè (Eurosport IT)

Poi raddoppia al 43', chiudendo un super scambio con Mbappé, che regala l'assist col tacco. Proprio Kylian firma il tris al 63' che rende inutile il tentativo di rimonta del Bordeaux: finisce 2-3. (Tuttosport)

Bordeaux-PSG 2-3, le pagelle: Mbappé e Neymar incantano, Elis e Niang provano a riaprirla. vedi letture. Bordeaux-Paris Saint-Germain 2-3. BORDEAUX. Costil 6 - Non può nulla sulle magie di Neymar, né sul contropiede del tris del PSG. (TUTTO mercato WEB)