Inter, Inzaghi: "Infortunio Thuram? Non prenderemo rischi, ecco le sue condizioni"

Inter: la conferenza stampa di Inzaghi "Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo da quando sono a Milano: sono state partite diverse una dall'altra. Ci ricorda partite meravigliose, la vittoria qui, in semifinale di Champions, il 22 aprile. Ci ricordiamo anche l'ultima, è stata una sconfitta che abbiamo meritato di perdere. Cercheremo di evitare gli errori di quella partita, sapendo che il Milan ha cambiato allenatore ma ha giocatori di qualità". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani alle 20:00 il Milan scenderà in campo contro l’Inter per la finale della Supercoppa Italiana. In attesa del match, tra pochi minuti Tijjani Reijnders parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. (Il Milanista)

Inzaghi ha parlato anche ai canali ufficiali dell’Inter, dopo averlo fatto in conferenza stampa. Il tecnico si è concentrato sul recupero. (Inter-News)

E quindi, domani sarà nuovamente derby. Dopo aver vinto in maniera tendenzialmente opposta le rispettive semifinali contro Atalanta e Juventus, Inter e Milan torneranno a sfidarsi in questa stagione per contendersi il primo trofeo in palio, quella Supercoppa che ormai da anni genera sentimenti opposti e controversi. (Fcinternews.it)

Supercoppa Italiana, Inzaghi presenta Inter-Milan: segui la conferenza stampa LIVE

Intervistato da Milannews24, Xavier Jacobelli ha parlato della finale di Supercoppa tra Inter-Milan in programma lunedì 6 gennaio. "La partita di lunedì vale molto. Lo si capisce dalle dichiarazioni degli stessi calciatori interisti. (fcinter1908)

"No, non ci siamo più visti e parlati. Hai mai più parlato con Conceiçao dopo la mancata stretta di mano col Porto? (Milan News)

Simone Inzaghi parla ad un giorno dalla finale di Supercoppa Italiana contro il Milan di Sergio Conceicao: il tecnico avvisa tutti. (Spazio Inter)