Maradona sold out per Napoli-Monza? Quattro settore già esauriti: il dato

Si va verso il pienone per Napoli-Monza. I dati di vendita dei biglietti dello stadio Diego Armando Maradona fanno registrare sold out già in quattro settori mentre la disponibilità per gli altri, la disponibilità sta diventando davvero poca nelle ultime ore. Napoli Monza Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "Tutti pronti a ricevere un altro caloroso abbraccio da parte del pubblico del Maradona. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha finalmente voltato pagina. Dopo la disastrosa stagione passata, culminata con il decimo posto in classifica a seguito di ben tre cambi in panchina. Nessuno tra i vari Garcia, Mazzarri e Calzona è riuscito anche solo lontanamente ad avvicinarsi alla squadra spettacolare che pochi mesi prima aveva stravinto lo scudetto con Luciano Spalletti in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In tribuna, allo stadio Diego Armando Maradona, ci sarà anche un ospite speciale, ovvero Luciano Spalletti. Il Napoli si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Verso Napoli-Monza, è tempo delle probabili formazioni da Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Napoli-Monza, le scelte di Nesta: out un titolare in forte dubbio

"Domani, contro il Monza, ci sarà il contro-turnover e la fascia di capitano tornerà al braccio di Di Lorenzo dopo che per una sera se l’è goduta Lobotka (...) Tornano però gli altri che non hanno giocato contro il Palermo o che sono entrati solo nel finale di gara: Buongiorno, Rrahmani, Olivera e Politano, che era stato omaggiato dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis di una maglia ricordo per le 200 presenze in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli 2 ha convinto e vinto, dando a Conte la serenità di avere in alcuni ruoli alternative credibili: Gilmour, Neres, Ngonge che si candida per accumulare più spazio dopo la doppietta contro il Palermo. (Tutto Napoli)

"Adesso che Mota Carvalho (causa affaticamento) è a forte rischio per domani, Nesta potrebbe avanzare Pessina sulla trequarti al fianco di Maldini. L'alternativa è un Caprari che ha appena ritrovato il gol e ora insegue la cinquantesima esultanza in A. (CalcioNapoli24)