L’annuncio scatena la bufera, il senatore del Milan attacca Ibrahimovic

L’annuncio scatena la bufera, il senatore del Milan attacca Ibrahimovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Altra grana per il Milan che ha visto Zlatan Ibrahimovic finire sotto attacco: pesanti accuse nei confronti dello svedese. Il momento in casa Milan continua ad essere dei peggiori, il popolo rossonero ha infatti da poco iniziato a domandarsi se insieme all’eventuale esonero di Paulo Fonseca salterà anche Zlatan Ibrahimovic. In una recente intervista rilasciata a margine dell’esordio in Champions League, Ibra ha dichiarato di essere il boss ma la sensazione è che anche il suo ruolo sia a rischio. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre La Gazzetta dello Sport ripercorre le scorse ore del Milan, con Zlatan Ibrahimovic che ha tenuto a rapporto ieri mattina squadra e allenatore in vista del derby. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca e rischio esonero? Quali responsabilità di Ibrahimovic? Parla Longari (Pianeta Milan)

"Da quello che abbiamo compreso dopo le recenti dichiarazioni Zlatan ha fatto un passo indietro e si è presentato a Milanello con un altro atteggiamento, un tono ed un approccio molto più comprensivo con i giocatori. (Milan News)

Gazzetta - Ibra-Fonseca, primo incontro "freddino": "Tu chi hai allenato?"

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, protagonista al 'First We Feast' alla sua maniera (Pianeta Milan)

Al centro della bufera, oltre l'allenatore, c'è anche la società. In particolare Zlatan Ibrahimovic e quella sua uscita giudicata troppo arrogante per l'uomo simbolo di una squadra che fatica ancora a ingranare. (Liberoquotidiano.it)

Ibra-Fonseca, primo incontro "freddino": "Tu chi hai allenato?" (Milan News)