Simeone al Torino al posto di Zapata solamente ad una condizione: il Napoli ha le idee chiare

Simeone al Torino al posto di Zapata solamente ad una condizione: il Napoli ha le idee chiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Per Giovanni Simeone trattativa aperta tra Torino e Napoli. I granata devono sostituire Zapata, il "cholito" è soluzione perfetta, col giocatore pronto al trasferimento. Ma c'è il nodo cartellino: i partenopei pretendono 15 milioni, non un euro in meno ma il Toro ha proposto 10 milioni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono intanto due considerazioni da fare in premessa: la prima riguarda la bontà della rosa allestita dal club, al netto di qualche limite. (Firenze Viola)

Il quotidiano torinese TuttoSport oggi in edicola traccia il profilo di quelli che potrebbero essere gli obiettivi di mercato dei granata per sostituire Duvan Zupata, fuori per infortunio fino al termine della stagione. (Firenze Viola)

Un infortunio non semplice da gestire visto che si parla non solo del calciatore più importante della rosa, ma anche un punto fermo nello spogliatoio visto che è il capitano. (Mondo Udinese)

Napoli, Simeone via a gennaio: ADL ha già puntato due alternative

Il gravissimo infortunio a Duvan Zapata ha complicato irrimediabilmente i piani del Torino in attacco. Così, le ipotesi di calciomercato, tra fantasie, sogni e mosse concrete. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. (TUTTO mercato WEB)

Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. Come informa il club, la... Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la... (Torino Granata)