Simeone al Torino al posto di Zapata solamente ad una condizione: il Napoli ha le idee chiare

Per Giovanni Simeone trattativa aperta tra Torino e Napoli. I granata devono sostituire Zapata, il "cholito" è soluzione perfetta, col giocatore pronto al trasferimento. Ma c'è il nodo cartellino: i partenopei pretendono 15 milioni, non un euro in meno ma il Toro ha proposto 10 milioni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il Napoli non ha intenzione di lasciarlo partire, Cholito è molto contento di Conte ed è totalmente concentrato su questa stagione al Napoli" spiega. Oggi alle 09:20 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Il Torino si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Il nome in cima alle preferenze granata è quello di Giovanni Simeone, argentino di proprietà del Napoli che la scorsa estate nonostante le insistenti voci circa un possibile addio è rimasto in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino deve sostituire Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la stagione dopo un bruttissimo infortunio al ginocchio. Nel mercato di gennaio ci sarà un tentativo per alcuni obiettivi e in cima alla lista c'è Giovanni Simeone del Napoli (CalcioNapoli24)

Si allarga il cast del post-Zapata: non c'è solo il Cholito Simeone

Tra cui il possibile approdo del ‘cholito' in granata, Giovanni Simeone, primo candidato serio a cambiare maglia. Il gravissimo infortunio a Duvan Zapata ha complicato irrimediabilmente i piani del Torino in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. (Torino Granata)