Troppe occasioni fallite, poi il gol dal dischetto: Italia-Israele 1-0 al 45esimo

Troppe occasioni fallite, poi il gol dal dischetto: Italia-Israele 1-0 al 45esimo Italia avanti 1-0 al termine del primo tempo della sfida contro Israele. Dominio pressoché assoluto e almeno quattro limpide occasioni da rete prima del vantaggio dal dischetto per la squadra di Luciano Spalletti che è avanti di misura al duplice fischio contro il fanalino del gruppo 2 della Lega A. Rispetto alla sfida di giovedì sera contro il Belgio Spalletti ha proposto tre novità: Vicario, Fagioli e Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia ipoteca la qualificazione ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio dopo aver regolato ad Udine, con un sonoro 4-1, Israele nel match della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A: gli azzurri, infatti, a due turni dal termine si portano a quota 10, mantenendo un punto di margine sulla Francia, corsara per 1-2 in Belgio, ma soprattutto portandosi a +6 proprio sui Diavoli Rossi. (OA Sport)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele: "A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

Più di un migliaio di forze dell’ordine in divisa e in borghese, agenti dei servizi segreti italiani e israeliani, cecchini sul tetto dello stadio cittadino e posizionati anche sopra l’albergo Là di Moret, quartier generale della nazionale israeliana. (Il Messaggero Veneto)

Inter, ansia per Frattesi in Nazionale: il nerazzurro esce zoppicante contro Israele

A stappare il match è proprio il centravanti dell'Atalanta su rigore conquistato dall'ex Milan. Stessa situazione e vantaggio 'sprecato' anche da Sandro Tonali, la cui conclusione impatta sul petto di Omri Glazer. (Pianeta Milan)

Attimi di paura per tutti i tifosi dell'Inter durante Italia-Israele. Il centrocampista nerazzurro (Spazio Inter)

Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico presente al 'Bluenergy Stadium' di Udine per il match valido per la quarta giornata del gruppo 2 di Lega A di Nations League tra l'Italia e Israele (Adnkronos)