Ragazzo di 29 anni trovato morto a letto dalla mamma

I soccorsi sono stati inutili, purtroppo. La comunità di Riva del Garda, comune della provincia autonoma di Trento, è sconvolta per la morte improvvisa del giovane Manuel Chistè, trovato senza vita nel suo letto dalla madre. Aveva solo 29 anni. L'ipotesi principale è che a stroncarlo sia stato un malore improvviso, fatale. Un malore sopraggiunto mentre il ragazzo dormiva e che non gli ha lasciato scampo. (Today.it)

Su altri media

Il giovane aveva appena finito la stagione al “Monkey Bar” di Arco. RIVA DEL GARDA. Il sorriso di Manuel Chistè, 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. Nella notte, mentre il giovane dormiva. (Trentino)

Immediato l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine ma per il 29 enne non c’era più nulla da fare, era deceduto da alcune ore e – da una prima ipotesi – pare da un malore improvviso. Non si esclude che vengano effettuati ulteriori accertamenti e/o che venga disposta l’autopsia. (la VOCE del TRENTINO)

Leggi tutta la notizia RIVA DEL GARDA . (Virgilio)

Dramma in casa, è morto a 29 anni Manuel Chistè: la madre lo ha trovato nel letto senza vita

La madre di Manuel, dopo averlo trovato privo di vita, ha subito chiamato i soccorritori. Il ritrovamento e l’intervento dei soccorsi (Nordest24.it)

India – Tragedia nello stato del Chhattisgarh dove due bambini, di 5 e 11 anni, sono morti dopo essere stati schiacciati da un branco di elefanti mentre dormivano insieme ai loro genitori in un rifugio nel bosco. (Frosinone News)

Fra le ipotesi della morte quella di un malore avvenuto mentre il giovane dormiva e che non gli ha lasciato scampo. Pochi anni fa era scomparso il padre a causa di un male incurabile Dramma in casa, è morto a 29 anni Manuel Chistè: la madre lo ha trovato nel letto senza vita (il Dolomiti)