Sabatini: “Pogba? E’ lui in credito con la Juve…”

Sandro Sabatini ha parlato del centrocampista della Juve, Paul Pogba: per il giornalista, il calciatore starebbe subendo critiche ingenerose Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del centrocampista della Juventus, Paul Pogba. Ecco le sue parole: “Io non so come sarebbe Pogba calciatore a marzo a fine squalifica. So però che la curiosità me la vorrei togliere da appassionato di calcio. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Ritorno senza parole per lui. Paul Pogba riaccolto dalla nazione dopo la sua bravata. Pronto a tornare in campo. (MondoSportivo)

Caso Pogba, l'avv. Cascella: "Ci sono premesse per inadempienza. Se sarà risoluzione..." (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Paolo Bargiggiaha aprlato di calciomercato e non solo intervenendo ai microfoni di TvPlay, Le sue parole: “POGBA PER ME NON RESTERA’ IN EUROPA” – “Pogba? Per me in Europa non troverà squadra. (Tutto Juve)

Ora anche l'intervista non autorizzata: ecco perché Pogba è sempre più lontano dalla Juve

Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. Voglio tornare». (Corriere della Sera)

Ebbene, dopo aver incassato gli abbracci dei tifosi bianconeri allo Stadium a caccia di selfie e autografi, il Pogba, almeno a parole, sta provando a convincere la dirigenza della Vecchia Signora a farsi reintegrare, a partire da marzo, quando termineranno i 18 mesi di squalifica per doping, un bello sconto a fronte dei 4 anni comminatogli inizialmente. (Torino Cronaca)

Pur considerato l’affetto che la tifoseria può avere confronti del calciatore, per diversi motivi difficilmente può esserci ancora futuro per lui nel club, ancora più tenendo conto dell’idea del nuovo allenatore e dei danni d’immagine subiti dalla società in questi anni. (La Gazzetta dello Sport)