Terribile incidente a Bologna, è morto il pasticciere dei VIP: durante l’alluvione aveva conquistato il cuore dei volontari

Terribile incidente a Bologna, è morto il pasticciere dei VIP: durante l’alluvione aveva conquistato il cuore dei volontari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb E’ morto mentre, in sella al suo scooter, è finito contro un suv in viale Gaetano Salvemini, a Casteldebole, a Bologna. Federico Asta, 34 anni, noto pasticciere di via Battindarno che durante l’alluvione consegnava bomboloni ai volontari e in piena pandemia addolciva il lavoro di medici e infermieri, ieri sera non è riuscito a evitare un suv che stava effettuando una svolta in via Einaudi (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva 34 anni ed era noto anche per le sue attività benefiche durante il Covid (Open)

Per cause da accertare, in via Salvemini, all'incrocio con via Einaudi, si è verificato uno scontro fra uno scooter di grossa cilindrata Yamaha e un suv, un Honda, che stava svoltando lungo la strada. Addio a Federico Asta, il pasticcere dei vip: l'incidente mortale, ieri sera poco prima delle 22, in periferia a Bologna (ilmessaggero.it)

Incidente mortale, ieri sera poco prima delle 22, in periferia a Bologna. Per cause da accertare, in via Salvemini, all'incrocio con via Einaudi, si è verificato uno scontro fra uno... (Virgilio)

Morto “pasticciere dei vip” Federico Asta: era uscito in scooter per donare bomboloni ai volontari a Bologna

Per cause da accertare, in via Salvemini, all'incrocio con via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Muore giovanissimo, a soli 34 anni, il pasticcere "solidale" di Bologna. Noto al mondo dello spettacolo e dello sport per le sue prelibatezze e per la sua generosità. Il suo ultimo gesto di solidarietà in occasione delle alluvioni in Emilia Romagna ascolta articolo (Sky Tg24 )

L'uomo voleva donare i prodotti da forno a coloro che sono arrivati a Bologna per dare una mano. Il "pasticciere dei vip" Federico Asta sarebbe morto sul colpo. (Fanpage.it)