Soulé Roma, l'accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l'affare con la Juve

Soulé Roma, l’accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l’affare con la Juve. Le ultime sulla trattativa Soulé è sempre più vicino alla Roma, ma manca ancora qualcosa per arrivare ai 35 milioni richiesti dalla Juve tra parte fissa, bonus e percentuale di futura rivendita. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. In questo momento l’argentino è in ritiro in Germania con la Juve, ma attende il via libera per anticipare il rientro in Italia e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore giallorosso. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In realtà lo era anche l’ex Frosinone, e la chiusura imminente con il club giallorosso apre nuovi orizzonti per i bianconeri, decisi a lanciarsi nella seconda fase del mercato, con Koopmeiners e un esterno d’attacco come Galeno, Sancho o Conceicao. (ilmessaggero.it)

Affari incrociati fra Juventus, Roma ed Atalanta, che possono portare a due trasferimenti di un certo peso. Il primo ve lo abbiamo raccontato negli scorsi minuti, parlandovi della stretta finale per vedere Matias Soulé andare verso la capitale. (SportItalia.it)

Ci sono solo dei passi formali da seguire, ma i due club hanno l'intesa su compenso, maggiorazioni e percentuale di rivendita. La Roma, come riporta Fabrizio Romano, ha trovato l'accordo con la Juventus per l'ingaggio dell'argentino. (ForzaRoma.info)

Il mercato delle altre: Soulé sempre più vicino alla Roma

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 luglio ROMA (TUTTO mercato WEB)

TMW Juventus, il punto sulle uscite di Soulé e Huijsen: rilancio della Roma per l'argentino (TUTTO mercato WEB)

Soulé, sacrificato dalla Juventus per racimolare nuove risorse, ha già detto sì alla Roma. Secondo più fonti l'accordo sta per essere trovato a 30 milioni, 26 di parte e 4 di bonus, ed una percentuale sulla futura rivendita. (Viola News)