Lecco, trovato il corpo senza vita di una donna nel lago

Lecco, trovato il corpo senza vita di una donna nel lago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

Non sono ancora note le dinamiche dell'evento. Il ritrovamento della 50enne è avvenuto intorno alle 14 di oggi, grazie alla segnalazione di alcuni passanti. Nel pomeriggio è stato rinvenuto anche un secondo corpo all'altro capo della provincia di Lecco, verso la provincia di Bergamo, nelle acque del fiume Adda Il corpo senza vita di una donna di 50 anni è stato trovato nel ramo lecchese del Lago di Como. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a Pradello: 50enne muore nelle acque del lago Intervenuti anche i Carabinieri di Lecco ai quali spetterà il compito di ricostruire i contorni della tragedia, ma secondo alcune testimonianze raccolte sul posto sembra che alcune persone abbiano notato la donna precipitare dalla zona della Statale 36. (Prima Lecco)

PADERNO D’ADDA – Ritrovato un cadavere nel fiume Adda: nel corso delle ricerche iniziate questo mercoledì pomeriggio per recuperare una persona vista cadere in acqua dal ponte di Paderno d’Adda. I sommozzatori, durante le operazioni di scandagliamento del fiume, hanno rinvenuto un cadavere di un uomo di 50 anni che però, visto l’avanzato stato di decomposizione, non risulta appartenente al soggetto per cui le squadre di soccorritori si sarebbero mobilitate. (Lecconotizie)

Data pubblicazione 6 Novembre 2024 Subito allertati i carabinieri del comando di Lecco, che hanno diramato il codice rosso. Sul posto sono intervenute un’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco, insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine … (Valsassinanews)

Abbadia: recuperato nel lago il corpo senza vita di una donna

A cura di Giorgia Venturini 5 (Fanpage.it)

PADERNO D’ADDA – mobilitazione dei soccorsi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 novembre, nei pressi del ponte di Paderno d’Adda dove è stata segnalata la presenza di una persona in acqua. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che stanno perlustrando la zona con il gommone, mentre l’elicottero Drago sta effettuando un sopralluogo dall’alta. (Lecconotizie)

Sul posto i vigili del fuoco di Lecco che alle 15 sono stati contattati per un intervento. Arrivati sul posto con mezzo di soccorso avanzato di secondo livello si sono spinti verso lo specchio d’acqua sotto la statale 36, in una zona dove il costone di roccia è molto ripido. (La Provincia Unica TV)