Caso Ronaldo, la Juventus valuta nuove azioni con il team legale: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riportato in precedenza, Cristiano Ronaldo ha vinto la causa civile contro la Juventus. La corte, però, ha riconosciuto un concorso di colpa tra le parti. Nei giorni scorsi la Juventus provava fiducia verso le decisioni del Collegio Arbitrale. Oggi, invece, è arrivata una vera e propria sorpresa per la società bianconera che, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che saranno valutate ulteriori azioni legali: "Juventus Football Club S.p. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
TMW Radio Ravezzani: "Il derby? Ho la sensazione che la spunti il Milan" "La Juventus sta pagando un'azione scellerata fatta all'epoca. (L'Interista)
Cristiano Ronaldo vince l'arbitrato contro la Juventus sulla vicenda stipendi. La sua ex società dovrà corrispondergli quasi dieci milioni di euro. (Il Centro)
Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)
A Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juve sugli stipendi arretrati. RONALDO JUVE – «Premesso che mi riservo di leggere le motivazioni quando verranno pubblicate, ammetto di non aver capito la decisione. (Juventus News 24)
Paolo Ziliani è tornato sul caso Ronaldo-Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale X, soffermandosi sull'iscrizione irregolare dei bianconeri in questo campionato: "Juventus: non è un pareggio: è una Waterloo. (AreaNapoli.it)
La vicenda Cristiano Ronaldo complica i piani della Juventus e ‘avvicina’ la permanenza di Allegri: in salita Thiago Motta (CalcioMercato.it)