Fiorentina-Napoli, Conte annuncia due assenze pesanti in attacco
Il Napoli affronterà la trasferta di Firenze con due assenze pesanti. Antonio Conte, infatti, dovrà rinunciare contemporaneamente sia a Khvicha Kvaratskhelia che a Matteo Politano in occasione del match contro i viola, il primo del 2025. A renderlo noto è stato lo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa di vigilia a Castel Volturno: "E' stata una settimana con qualche intoppo. Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Raspadori è ormai inquadrato più da mezzala offensiva che da attaccante. La Fiorentina è una delle due squadre a cui Spinazzola ha segnato più gol in carriera (2) (IlNapolista)
Molto dipenderà dalla reazione del calciatore alle terapie. (CalcioNapoli1926.it)
L'assenza di Politano e Kvara: le scelte di Conte (CalcioNapoli1926.it)
Verso Fiorentina-Napoli: ne ha parlato anche Furio Valcareggi, intermediario e menbro dell’entourage di Alessio Zerbin, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista di Fiorentina-Napoli di questo pomeriggio: (CalcioNapoli24)
La notizia più sorprendente, però, è sul suo sostituto: sempre secondo l’emittente televisiva, Conte avrebbe infatti intenzione di schierare Spinazzola nell’inedito ruolo di esterno offensivo, completando così il tridente con Lukaku e Neres. (FantaMaster)