«Don’t Die», non pensare per non invecchiare

«Don’t Die», non pensare per non invecchiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Who wants to live forever? cantava Freddie Mercury. Da tema distopico per romanzi di fantascienza, la lotta all’invecchiamento e alla mortalità sta diventando sempre più un’ossessione dei super-ricchi. Lo dimostra il documentario, disponibile dal 1° gennaio su Netflix, Don’t Die: L’uomo che vuole vivere per sempre. Il suo autore Chris Smith ha seguito per un anno l’imprenditore hi-tech Bryan Johnson che ha deciso di cambiare la propria esistenza dando vita al progetto Blueprint (il manifesto)

Su altre testate

La ricerca dell'immortalità è diventata la sua ragione d'essere. Vive, insomma, una vita per non morire. (ilmessaggero.it)

Don't Die è la storia vera di un milionario che vuole battere la morte

Quello di allungare il più possibile il corso della propria vita rimanendo giovane per sempre. Il sottotitolo è abbastanza intuitivo, se non fosse che si tratta di una storia vera in tutto e per tutto: è quella di Bryan Johnson, imprenditore statunitense di 47 anni che ha fatto i milioni nel campo del software e che ha un obiettivo chiaro. (WIRED Italia)