Ecco le prossime Audi in arrivo

L'arrivo sul mercato di Audi Q6 e-tron, presentata lo scorso marzo, ha sancito l'inizio della nuova offensiva di prodotto del brand dei Quattro anelli. La conferma arriva direttamente dalle parole di Gernot Döllner, Ceo di Audi AG, a margine della presentazione del nuovo Suv elettrico di taglia medio-grande. Tra il 2024 ed il 2025 arriveranno circa venti nuovi modelli Audi, di cui oltre dieci completamente elettrici. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tra il 2024 e il 2025 l'Audi ha in programma di lanciare più di 20 nuovi modelli, di cui almeno la metà completamente elettrici. Presto toccherà invece all’A5, all’A6 e-tron e alla Q5: “Nei prossimi anni amplieremo progressivamente la gamma full electric. (AlVolante)

Possiamo incolpare la continua riduzione dei costi, la ricerca ossessiva di margini di profitto o semplicemente la percezione dei consumatori, ma ogni anno le varie scelte di veicoli diminuiscono. (Automoto.it)

La prima immagine mostra il posteriore della vettura, la versione station wagon del segmento D, una delle carrozzerie più apprezzate soprattutto in Germania e in Italia. Audi A5 Avant, ecco la prima immagine delle nuova media della Casa di Ingolstadt. (QN Motori)

Audi Q6 e-tron: punto di riferimento della categoria per autonomia e potenza di ricarica

Cambia il nome, Audi conferisce i numeri pari ai modelli elettrici e quelli dispari a quelli termici/ibridi, non la sostanza e la tecnologia della vettura. Nuovo il sistema di l’architettura elettronica, chiamato E3 1.2, che governa l’auto. (QN Motori)

La Casa dei Quattro anelli stravolge il cuore della propria gamma svelando la nuova Audi A5, declinata sia in versione berlina quattro porte che nella variante Station wagon denominata Avant. (il Giornale)

Questa innovativa piattaforma rappresenta un salto tecnologico significativo per la mobilità elettrica premium, con un’autonomia fino a 641 chilometri e una potenza di ricarica che permette di ripristinare fino a 260 km di percorrenza in soli 10 minuti. (Info Motori)